martedì 13 aprile 2010

Nuovi MacBook


Oggi Apple ha presentato i nuovi MacBook e sono tutti in fermento, io sono contento di questo ma i soli numeri non mi entusiasmano, pensavo che avremmo visto anche un nuovo look, qualche particolare di design che fa sognare, come tutti i prodotti della mela, ma tant'é.
Tutti aspettavano questo upgrade nelle prestazioni che, a quanto pare, saranno entusiasmanti. Ma non andate a buttare i vostri "Vecchi MacBook" visto che probabilmente le loro prestazioni saranno sufficienti per molti anni ancora.
Il bello dei prodotti Apple, specie per quanto riguarda i computer, è che non invecchiano velocemente come quelli dei concorrenti, le loro prestazioni, come i loro prezzi, rimangono alti per molto tempo. In giro vediamo professionisti che lavorano tranquillamente con i portatili Mac datati, ma che danno una spanna a quelli attuai chi girano con Windows.
Allora non andate subito a prendere le carte di credito per leggere il numero di sicurezza quando l'Apple Store ve lo chiederà, ma provate piuttosto a farvi un giro da Mediaworld nei prossimi giorni, perché, se hanno in stock i "Vecchi" Mac, sono sicuro che si spunteranno dei bei prezzi, come è successo recentemente con i MacBook in policarbonato di precedente generazione. Detto questo congratuliamoci, e siamone un pò invidiosi, con chi li acquisterà o lo ha già fatto, perché farà sempre un grande affare nel comprare i prodotti del nostro marchio preferito.


Nessun commento:

Posta un commento