lunedì 12 aprile 2010

Tanto per iniziare


Buongiorno e benvenuti nel mio blog. Quello di cui voglio parlare è la mia crescente passione per la mela morsicata, non quella che cresce sugli alberi, no, ma quella che nasce e cresce a Cupertino.
Questo post lo sto scrivendo dal mio iPhone 3GS, mio fedele compagno di ogni giorno, altri li scriverò dal mio MacBook Pro da 15, e forse qualcuno anche dal mio iPod Touch 1g da dove questa mia passione è nata.
Gli argomenti che vorrei trattare sono tutti legati a questi prodotti e alla loro facilità d'uso, visto che io non sono certo un geek o un esperto, anzi, sono un dilettante che riesce a fare cose che con Windows semplicemente avrebbe rinunciato anche solo a iniziarle.
Parlerò di programmi per Mac, e applicazione per iPhone, di qualche accessorio che ho provato personalmente, e di altri che mi piacerebbe avere, e di tanto altro ancora, senza usare parole incomprensibili per i più, visto che lo sarebbero anche per me, e cercando di coinvolgervi in questa passione che a quanto vedo, dilaga giorno dopo giorno.
Allora seguitemi nel mio percorso di apprendimento, in questo meraviglioso mondo, che stimola la voglia di fare cose nuove, di creare e i diventare sempre più emancipati con un mezzo che altrimenti potrebbe diventare frustrante.
A presto e ricordate sempre: " Una mela al giorno toglie il medico di torno" specie se viene dalla piantagione di Cupertino.

Nessun commento:

Posta un commento