giovedì 25 novembre 2010

iPhone 5

Oggi vi voglio presentare il mio iPhone 5, si questa è quello che vedrei bene nella prossima generazione dello smartphone targato Mela, partendo dalla supposizione che probabilmente non sarà stravolto più di tanto, come dal 3 al 3GS per intenderci, anche perché esteticamente il 4 differisce molto dal "vecchio" modello , e non credo che faranno un altro salto di design anche per la quinta generazione.
Penso che utilizzeranno lo stesso processore che vedremo sull'iPad 2, cambieranno l'antenna, vera croce di questo modello, magari riportandola interna, la compatibilità con le reti CDMA, per venire incontro a Verizon, il carrier americano,  e più in generale faranno delle migliorie tecniche di cui probabilmente non ci accorgeremo neanche, a meno che........
...A meno che non vogliano stupire tutti con qualche cosa di evidente... Quello che vedrei bene?


1) Uno schermo più grande magari da 4 pollici, come quello dell'Htc Desire HD per intenderci, che con un retina display diventerebbe un cinema ad alta definizione da tasca.

2) Un sistema touch sulla parte posteriore del telefono, per avere uno scorrimento in stile Magic Mouse.

3) La parte posteriore bianca, solo la parte posteriore in stile 3GS.

Per ora basta così, anche perché mi viene difficile pensare a delle migliorie non discostandomi molto dal design attuale, mentre per quanto riguarda la parte hardware pensare ad un device ancora più veloce di questo non è la mia priorità, visto che l'ultima cosa di cui ci si può lamentare dell'iPhone 4 è la velocità di esecuzione di qualsiasi funzione.

Mentre se volete sognare insieme a me per quanto riguarda le future versioni del gioiellino che vorremmo vedere nei prossimi anni date un occhiata alla galleria che ho pubblicato di seguito.



Nessun commento:

Posta un commento