venerdì 18 giugno 2010

Aspettando l'iPad

Forse buone nuove per me, ieri preso da un raptus di iPadite mi sono deciso a chiamare la Apple per chiedere se era possibile modificare il mio ordine, in modo da dividere i prodotti e fare arrivare l'iPad nei tempi di consegna normali, quindi 7-10 giorni. L'operatrice che mi ha risposto ha capito subito di cosa volevo parlare, evidentemente non sono stato l'unico a commettere questo errore, magari preso dalla frenesia dell'acquisto, e mi ha rassicurato che visti i problemi che si sono avuti con gli accessori e i ritardi di consegna degli stessi, Apple ha deciso di evadere comunque gli ordini del dispositivo nei tempi previsti, e di far arrivare a parte gli accessori quando saranno disponibili. Spero proprio che sia così, perché non vedo l'ora di mettere le mani sulla tavoletta, senza dover aspettare più di un mese. Certo che se le cose non dovessero essere così, la già lunga attesa sarà ancora più lunga.
Nel frattempo mi sto documentando sul web, e tra video recensioni e articoli su blog, mi sto facendo una vera cultura sul dispositivo, mi sto anche dedicando ai fogli di calcolo che userò per il lavoro, ma finché non proverò direttamente sul dispositivo la compatibilità, specie per quanto riguarda la potenza di calcolo, credo che molti dubbi rallenteranno il mio lavoro.
Non mi resta che aspettare e sperare che la gentilissima operatrice del call center abbia avuto ragione, e che il device mi venga consegnato nei tempi previsti, quindi nella peggiore delle ipotesi sarà venerdì prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento