martedì 29 giugno 2010

Attesa, snervante attesa

Oggi è passato il decimo giorno lavorativo da quando ho ritirato l'iPad del Apple Store, e ancora non era arrivata nessuna lettera di notifica dell'avvenuta partenza del pacco, nonostante mi era stato assicurato che l'iPad sarebbe partito prima dei suoi accessori che non essendo disponibili nella normalità avrebbero ritardato anche l'arrivo del device. Non ricevendo nessuna notifica, ed avendo la bava come Homer Simpson al solo parlare di costolette, ho chiamato di nuovo il numero clienti, questa volti mi ha risposto Luca, che vedendo il mio ordine ha capito subito il problema e anziché rispondere che "probabilmente" l'iPad sarebbe partito per tempo,
si è attivato per vedere come stavano le cose, e mi ha anche rassicurato che se l'iPad non era ancora partito avrebbe provveduto lui direttamente a dividere l'ordine.
A parte la gentilezza e la professionalità, si capiva subito anche la voglia di fare, e probabilmente anche un pizzico di passione, magari perché anche lui fan della Mela Morsicata, e anche se non ne sono sicuro mi piace comunque parlarne così.
Verso le 18.00  mi ha mandato anche una Mail per riferirmi che aveva provveduto a dividere l'ordine e che il mio iPad sarebbe stato spedito per domani, ma proprio un attimo fa mi è arrivata la notifica da parte delle Apple che addirittura è stato spedito questa sera stessa. Allora un grazie ad una persona che messa al posto giusto sa fare il suo lavoro, e che ha pazienza con noi maniaci della Mela, che sono sicuro non siamo un popolo che se ne sta con le mani in mano ma che freme al pensiero di quello che hanno ordinato e aspettano con ansia il proprio gioiellino.
Allora un pollice in su per il servizio di Apple, e un altrettanto pollice in su a Luca, persona seria in una ditta seria attaccata da un'orda di fanatici che non vuole sentire ragioni se non le proprie.

Nessun commento:

Posta un commento