lunedì 21 giugno 2010

Trepidante attesa (AGGIORNATO)

Oggi verrà rilasciata la nuova versione del software iPhone, la iOS4, e sui forum dedicati alla Mela e alla tecnologia in generale non si aspetta altro, molti hanno fatto notte sperando che venisse rilasciata già alle prime ore del giorno 21, ma hanno fatto tutto in vano.
Solitamente il rilascio avviene alle 19:00 ora Italiana, le 9:00 di Cupertino, e sicuramente anche questa volta sarà così, ma anche se molti se lo aspettavano non hanno voluto rischiare che così non fosse e hanno fatto le ore piccole. Io ho lasciato l'iPhone attaccato al Mac praticamente per tutta la giornata, e ogni tanto cliccavo sul tasto dell'aggiornamento, devo ammettere che anche io non ho resistito alla tentazione,
ma questa notte ho dormito, più o meno, il mio piccolino gli aggiornamenti li fa spesso.
Aspetto ancora questi pochi minuti sperando che al rilascio riesca a mettermi in coda per il download, sicuramente ci sarà un vero e proprio "attacco ai server Apple".
Se riesco stasera stesso metterò le mie prime impressioni, dopo averci smanettato per un pò. Allora a dopo, io mi preparo allo scatto, spero di arrivare tra i primi, questa sarà una vera e propria gara... Vinca il migliore

(AGGIORNATO)

Ce l'ho fatta, iTunes sta scaricando l'aggiornamento, circa 10 minuti e sarò iOS4

Nessun commento:

Posta un commento