lunedì 22 novembre 2010

Rilascio iOS 4.2.1 oggi alle 19.00

Con un giorno d'anticipo rispetto al mio personale pronostico verrà rilasciata la nuova versione software per i prodotti della mela, la 4.2.1, come era stato previsto si è passati direttamente a questa saltando la 4.2 che aveva provocato parecchi problemi. L'aggiornamento vedrà coinvolti gli iPad, gli iPhone dal 3G in poi e e gli iPod Touch dalla seconda generazione in poi.
Quello che beneficerà di più dell'aggiornamento sarà l'iPad che vedrà finalmente implementati il multitasking e le folder, la mail unica e il Gamen Center come sull'iPhone,  mentre AirPlay e AirPrint sono le nuove future per tutti. Le aspettative per MobileMe gratuito sono state disattese, o almeno quasi del tutto, visto che è stato reso disponibile a tutti solo il servizio Find my Phone, che potrà essere attivato con il proprio id Apple.
Non resta che aspettare le 19.00 di questo lunedì 22 Novembre, sperando di riuscire a scaricare l'aggiornamento subito, visto che sicuramente ci saranno i server intasati, anche perché questa è la prima volta che tutti e tre i dispositivi vengono aggiornati contemporaneamente.
Allora ci incontriamo tra qualche ora nei server di Cupertino. Buona corsa.

Nessun commento:

Posta un commento