giovedì 4 agosto 2011

Macbook Air 15

In giro per la rete circola ormai la notizia di un possibile Macbook Air da 15 pollici, probabilmente la notizia non ha avuto la rilevanza che meritava. offuscata dalle indiscrezioni sul melafonino, che sempre di più occupa spazio nei blog e nei siti di tecnologia, e non solo.
io credo invece che questa potrebbe essere una notizia significativa per il futuro dei computer con la mela, già perché se dovesse essere vera con ogni probabilità potrebbe indicare la fine dei normali Macbook pro, che magari continuerebbero ad esistere nella versione da 17.
A parità di prestazioni voi comprereste più un pro da 15, quando potreste acquistare la bellissima sottiletta grigia? io non credo, e non credo neanche che alla Apple rischierebbero di vedere cannibalizzarsi due prodotti in casa propria. I dischi ssd hanno dimostrato di valere la differenza di prezzo con i cugini hd, sia per velocità che per stabilità, non dimenticando che non soffrono gli scossoni come gli hd, cosa non da poco per un portatile.
Insomma, se vedremo apparire un Air con questa diagonale, sono pronto a scommettere che non passerà molto tempo prima che i Macbook pro ci dicano addio dopo molti anni di onorato servizio.

Nessun commento:

Posta un commento