mercoledì 23 giugno 2010

I primi unboxing di iPhone 4


Con un paio di giorni di anticipo alcuni fortunati, che troverete dopo il salto, si sono ritrovati un bel pacchetto da aprire, spedito da mamma Apple, e contenenti i nuovi iPhone 4, e sicuramente tutti quelli che l'avevano ordinato direttamente in un Apple Store, sicuri di ritirarlo per primi, staranno rosicando all'idea che già qualcuno ci ha messo le mani sopra.
Su Youtube si vedono i primi video, e in giro per la rete le foto sono già innumerevoli. Si trovano anche le prime recensioni,
come quella illustre di Walt Mossberg del Wall Street Journal e quella di Davi Progue del New York Times, che hanno ricevuto il dispositivo in anteprima per poterlo recensire con calma prima del lancio di domani. I due hanno parlato molto bene del nuovo iPhone, sicuramente un passo avanti rispetto al 3GS, ma hanno anche appuntato che i concorrenti sono veramente agguerrititi e, come nel caso di Google con il suo Android, possono contare su più di un dispositivo che esce con il proprio OS, mentre Apple aggiorna i suoi dispositivi solo una volta all'anno. Detto questo, entrambi sono certi che ora il nuovo iPhone si pone al vertice nel settore degli smartphone, per velocità e funzionalità, e semplicità d'uso direi io, visto che ho avuto modo di testare personalmente un device con il sistema operativo di Big G, e non credo che sia tanto vicina a quello della Mela Morsicata, anzi.

Nessun commento:

Posta un commento