venerdì 25 giugno 2010

Nuovi Amici

Qualche giorno fa mi sono deciso di provare qualche cosa di nuovo per pubblicizzare un pò il mio blog, e mi sono messo a cercare qualche aggregatore, in modo da appoggiarmi ad una "struttura" già avviata che mi permettesse di avere più visibilità. Ne ho visti alcuni, ma quasi tutti pretendevano che la pagina fosse già molto visitata, e ti legavano a loro mani e piedi, e poi si vedeva che il rapporto che intraprendevano era solo un freddo scambio di mail, probabilmente generate automaticamente da un programma, e non da una persona. Ad un certo punto mi sono imbattuto in questo sito: Il Bloggatore, ordinato, pulito, ben organizzato e gradevole da vedere, che ti invitava a partecipare a questo progetto piuttosto che allontanarti con stupide pretese, e allora mi sono deciso e mi sono iscritto. Dopo l'iscrizione un messaggio mi ha avvistato che ci sarebbe voluto qualche giorno per valutare la mia posizione,
e oggi finalmente è arrivata la risposta, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal vedere che chi mi ha scritto si è prima presentato, come persona in carne ed ossa, scrivendomi in modo informale, come si addice ad un blogger, mi ha spiegato i successivi passi che avrei dovuto fare,
mi ha inoltre detto che presto avrei visto i miei post pubblicati sulle loro pagine e mi ha fatto i complimenti per il blog. Cosa dire di più, Sito molto carino, trattamento personale e informale, e persone vere con cui colloquiare. Sono contentissimo della scelta che ho fatto, e spero che questa collaborazione duri il più a lungo possibile.
Vi faccio assolutamente i miei compimenti augurandovi un futuro roseo, insieme a tutti noi naturalmente

Nessun commento:

Posta un commento