martedì 29 marzo 2011

iPhone 5, probabile ritardo

A quanto pare la nuova generazione di iPhone non vedrà la luce tanto presto come si pensava, già il ritardo nella presentazione del nuovo iPad aveva fatto capire che tutte le altre date sarebbero state posticipate, anche se rimane la speranza che dalla presentazione dell'iPhone alla commercializzazione non passino mesi ma bensì giorni, come è stato fatto per il Tablet.
Le uniche date certe che abbiamo sono quelle del WWDC 2011, la conferenza degli sviluppatori che dovrebbe culminare con la presentazione dell'iOS 5 e di Mac OSx Lion, che si terrà al Moscone Center di San Francisco dal 6 al 10 Giugno 2011, e nella quale nessun nuovo dispositivo dovrebbe essere presentato.
Quindi, circa due mesi di ritardo nella presentazione del nuovo iPad, due mesi di ritardo del WWDC, è presumibile che anche la presentazione del nuovo iPhone potrebbe avere lo stesso ritardo, e quindi saltare a piè pari l'estate, attestassi presumibilmente a Settembre.
Rimane solo la speranza quindi che dalla presentazione alla commercializzazione non passi molto tempo, altrimenti ci ritroveremmo a fare le file per acquistarlo nel periodo natalizio, un vero stress.
Come sempre aspettiamo ansiosi di qualche novità.

Nessun commento:

Posta un commento